Presentazione di mister Rossetto con il TM Finotti e DS Zorzan
Accademia

I “Piccoli Amici” a Roberto Rossetto

FOTO © FC VIGLIANO

Dopo l’annuncio di Paolo Cariola (allenatore 2004) e quello di Paolo Magni (allenatore 2005), la società presenta Roberto Rossetto nuovo allenatore dei “Piccoli Amici”

Un vero e proprio professore di calcio, Rossetto vanta una lunga carriera da allenatore, grande esperienza di educatore nelle giovanili, dai primi calci agli allievi fino ad esperienze da allenatore in prima squadra in 1 e 3 categoria.

Negli anni il ruolo di allenatore nei primi calci è stato il punto della carriera che lo ha stimolato di più; il suo splendido carattere e la grande pazienza verso i piccolini lo hanno fatto apprezzare da tantissimi genitori e adorare dai bambini che hanno avuto la fortuna di averlo come allenatore. Rossetto è stato scelto per queste sue stupende qualità.

Il nuovo corso del Fc Vigliano vuole diffondere in primo luogo i valori di lealtà sportiva e di spirito di squadra, con un rapporto tra allenatori e bambini di grande amicizia e rispetto.

Roberto rispetta il profilo perfetto per il nuovo progetto sportivo della nuova dirigenza; nella sua scelta, il direttore sportivo dell’Accademia Calcio Fc Vigliano Renato Zorzan commenta così: “Roberto Rossetto ha i valori sportivi e morali perfetti per la nostra mentalità di calcio, basati sul rispetto reciproco e l’affetto per i piccoli futuri campioni; i bambini hanno sempre avuto nel mister Rossetto un grande attaccamento per i suoi modi garbati che li portano a vedere il calcio come uno sport sano e divertente

Fc Vigliano, con la nuova Accademia Calcio vuole circondarsi di allenatori come Rossetto, simbolo di un calcio che negli ultimi anni è un po’ scomparso in Italia.

L’ambizione della società non è vincere, ma creare calcio ed etica morale sana!

Se il tuo sogno è il calcio Fc Vigliano è pronta a seguirti passo passo per la tua crescita, partendo dai bambini di 5 anni in su, chiama il 3400875119 per avere informazioni e per iscriverti !!!

I “Piccoli Amici” a Roberto Rossetto
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top