Andrea Battagin Foto
Prima Squadra

Chiusura col botto: è “manita” alla Biogliese

Il Vigliano chiude il campionato con una “manita” ai cugini della Biogliese, rivendicando con gli interessi la sconfitta dell’andata e consolidando il settimo posto finale che, considerato l’andamento della stagione non era sicuramente un obiettivo iniziale ma è stato un posto conquistato con dignità.

Partita quella di Bioglio chiusa già nel primo tempo con una roboante partenza dei giallorossi capaci di realizzare tutte e cinque le marcature nella prima frazione di gioco.

Ha aperto e chiuso le danze la doppietta di Varacalli, (il primo al 4′ approfittando di un errore del portiere avversario e il secondo al 44′ con un bel tiro da fuori area) condita dalle reti di Montonera, al 30′ su assist direttamente da un rinvio di Achilli, di Andrea Pellegrino due minuti più tardi con un bolide sotto il sette da posizione defilata e di Ottino al 40′ in splendida rovesciata.

Un atteggiamento dei ragazzi di Inglesi che ha mostrato tutte le qualità e potenzialità che questa squadra avrebbe potuto esprimere, meglio, nel corso della stagione.

Ma non c’è spazio ai rimpianti, la visione deve rimanere positiva e le basi per progettare già la prossima stagione ci sono.

La società ringrazia staff e ragazzi che hanno mostrato attaccamento ai colori giallorossi e superato con dignità e orgoglio ogni momento di difficoltà.

Nelle prossime settimane ci saranno interessanti sviluppi e novità per quanto riguarda il futuro dell’assetto societario, in particolar modo per il Settore Giovanile e per le quali seguiranno nuove comunicazioni.

Forza Vigliano!

Chiusura col botto: è “manita” alla Biogliese
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top