vigliano-chiavazzese
Prima Squadra

Altro ko: ora è pericolo playout

Incombe come un macigno il pericolo playout in casa giallorossa. La quarta sconfitta nelle ultime 5 gare suona come un allarme rosso.

Si chiude come peggio non poteva la serie di match decisivi per il campionato, arriva ancora una sconfitta, contro la Serravallese per 0-1.

Nonostante le assenze degli squalificati Cagliano e Mangiaracina, mister Inglesi mischia un po’ le carte in avvio di gioco schierando una formazione molto offensiva.

La squadra, pur non brillando, produce diverse trame di gioco ed occasioni ma, tra poca concretezza e sfortuna la palla non ne vuole sapere di entrare: saranno due traverse (di Montonera nel primo tempo e di Ottino nella ripresa) a spegnere ogni sogno di gloria del Vigliano, che trova anche il portiere avversario Travaglia in giornata di grazia

Il paradosso della partita, ma replicabile per l’intera stagione, è che la Serravallese chiude il match con 0 tiri nello specchio della porta: il vantaggio dei padroni di casa infatti arriva grazie ad un controllo sbagliato di Morgillo che, in posizione alquanto dubbia di fuorigioco e in seguito ad un fallo non segnalato dall’arbitro, beffa Scalabrino in uscita.

Per la cronaca, nel finale espulso Lovati per doppia ammonizione e giallo anche per Montonera diffidato, entrambi saranno squalificati nel prossimo match in casa contro il Gattinara.

Purtroppo queste sono le situazioni del calcio, non dobbiamo e non possiamo appigliarci a questi episodi.

Su la testa e Forza Vigliano!!!

Altro ko: ora è pericolo playout
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top