Paolo Magni
Accademia

Paolo Magni, sarà il Maestro degli Esordienti

FOTO © FC VIGLIANO

Dopo l’annuncio di Paolo Cariola, continua ininterrotto l’allestimento del nuovo settore giovanile giallorosso e il ds Renato Zorzan piazza un altro colpo da novanta.

La società FC Vigliano é lieta di annunciare Paolo Magni nuovo allenatore degli Esordienti.

Paolo Magni è il meglio che offre il panorama calcistico Biellese tra gli allenatori degli Esordienti; Paolo ha un curriculum e una cultura calcistica di altissimo livello, maniacale negli allenamenti e scrupoloso nella gestione della squadra.

Paolo vanta di essere considerato il Maestro della categoria Esordienti, non è un segreto infatti che, ogni anno, tantissimi bambini chiedono di poter essere allenati da lui per l’enorme bagaglio di apprendimento che sa trasmettere, è molto serio e puntiglioso nella direzione dei suoi allenamenti; nei tanti anni che insegna calcio, la crescita calcistica di ogni suo allievo è sempre stata evidente, tanto da guadagnarsi il titolo di “migliore sulla piazza”.

Il ds Renato Zorzan lo presenta sapendo che la società gli metterà a disposizione, così come a Paolo Cariola, tutte le strutture che la società offre per poter svolgere al meglio il loro prezioso ruolo di allenatori e istruttori sportivi. Zorzan inoltre dichiara: “La società è orgogliosa di avere nella categoria esordienti i migliori allenatori, come prova di forte investimento e di visione futura dei nostri ragazzi; la società, da oggi, apre a tutti i ragazzi che vogliono iscriversi all’FC Vigliano per dare la possibilità di avere nel loro percorso di crescita i migliori insegnanti di calcio biellesi.

Magni si dichiara molto felice della scelta fatta: “le strutture con il campo sintetico, i campi in erba compreso lo stadio e la palestra tutte a disposizione degli allenatori sono un sinonimo di garanzia e di professionalità , siamo già tutti pronti per una stupenda stagione calcistica.

La sede del FC Vigliano è aperta da Lunedì a Venerdì dalle 18:00 alle 20:00 in piazza Avogadro di Collobiano 13, Vigliano Biellese Tel: 340 0875119.

VI ASPETTIAMO!!!

Paolo Magni, sarà il Maestro degli Esordienti
1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: I “Piccoli Amici” a Roberto Rossetto – FC VIGLIANO

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top